Affiliazione casinò online, ecco tutte le opportunità di guadagno

Affiliazione casinò online, ecco tutte le opportunità di guadagno

Ottobre 30, 2019 0 Di tgtnews

I giochi di casinò online, a partire dalle slot machine, non rappresentano solo una bella opportunità di intrattenimento e di vincita, ma pure una potenziale e rilevante fonte di guadagno per chi in Rete ha risorse con tanti accessi e/o follower, ovverosia siti, blog e pagine social su Facebook, Instagram e Twitter. 

Casinò online, come diventare affiliati

Scelto uno tra i migliori casinò online attualmente presenti sul mercato italiano dei giochi in denaro a distanza, infatti, basta diventare affiliati per monetizzare in tempi brevi gli accessi e le view su Internet. 

Nel dettaglio, per l’affiliazione casinò online basta presentare domanda via web, dal sito Internet dell’operatore, e poi attendere la conferma di attivazione del programma affiliato i cui guadagni, in ragione del numero di conversioni ottenute, sono noti a priori. 

Pagamento affiliazioni casinò online, dal CPA al sistema ibrido

Al riguardo c’è anche da dire che, per l’affiliazione, i migliori casinò online permettono di scegliere lo schema di pagamento, ovverosia quello che permette di generare e di maturare commissioni, tra tre possibili grandi categorie. C’è infatti il pagamento revenue-share, quello Cost Per Acquisition (CPA), e quello misto/ibrido che combina il CPA con il Rev-Share. 

Programma di affiliazione casinò revenue-share 

Nel dettaglio, con il programma di affiliazione revenue-share ai giochi del casinò online l’affiliato guadagna sempre tutte le volte che il giocatore, che si è iscritto e che ha aperto un conto di gioco cliccando sulle nostre creatività pubblicitarie, genera dei volumi di gioco. Fintanto che i clienti acquisiti continuano a generare volumi di gioco sul casinò online, quindi, con l’affiliazione revenue-share l’affiliato continua a generare utili, in teoria per tutta la vita. 

Remunerazione affiliato casinò online Cost Per Acquisition (CPA)

La remunerazione Cost Per Acquisition, invece, è flat in quanto l’operatore di casinò online riconosce all’affiliato una commissione fissa ogni volta che il giocatore, cliccando sui banner o sui links esposti sui nostri siti, blog o pagine social, si registra, apre un conto di gioco ed effettua il primo deposito anche di importo minimo. 

Con la CPA, indipendentemente dal fatto che poi il giocatore continui o meno a giocare, che vinca o perda, l’affiliato incasserà la provvigione fissa, che in genere è molto alta, e non dovrà più preoccuparsi di quelle che saranno le azioni e le decisioni future dell’utente che ha permesso di maturare la commissione una tantum.