Amazon Prime Day 2018, una giornata e mezza nel segno delle offerte

Amazon Prime Day 2018, una giornata e mezza nel segno delle offerte

settembre 3, 2018 0 Di tgtnews

Si avvicina a grandi passi, per i clienti che sono abbonati al servizio Prime, l’iniziativa Amazon Prime Day 2018 che, per una durata che è pari a 36 ore, ovverosia ad una giornata e mezza, partirà il 16 luglio prossimo a mezzogiorno in punto.

Per prepararsi al meglio per il Prime Day 2018, dal sito Internet di Amazon viene riportato che, prima di tutto, dal proprio dispositivo mobile è bene scaricare la Shopping App di Amazon. In questo modo non solo sarà possibile fare gli acquisti online in maniera più facile e più comoda, ma l’utente sarà pure tempestivamente avvisato, attraverso le notifiche, nel momento in cui le offerte sul portale web di e-commerce saranno pronte a partire.

Dopo aver installato l’applicazione Shopping App si può iniziare a preparare la propria lista personalizzata di acquisti su Amazon inserendo tutto ciò che si desidera potendo, tra l’altro, andare a condividere in ogni momento la propria lista con gli amici. In vista dell’iniziativa Prime Day 2018, inoltre, Amazon ha preparato una apposita Guida che permette di scoprire facilmente ed anche velocemente tutto ciò che è necessario sapere per sfruttare al massimo le 36 ore di shopping online con sconti e con offerte imperdibili. In più, scaricando Amazon Assistant c’è in ogni momento la possibilità di confrontare tra di loro i prodotti e di controllare e consultare lo stato degli ordini che sono stati effettuati.

Per chi è interessato all’iniziativa del Prime Day 2018, ma non è un utente abbonato ad Amazon Prime, ricordiamo che è possibile registrarsi e iscriversi al programma potendo fruire, per i primi 30 giorni, di una prova che è gratuita e senza impegno. Il servizio nei 30 giorni, e poi anche da abbonati, dà accesso, tra l’altro, pure a tanti altri servizi a partire da Prime Video, per lo streaming illimitato di film e di serie Tv, e passando per Prime Music che offre oltre 2 milioni di brani che si possono ascoltare senza pubblicità.

Inoltre, sempre compreso nell’abbonamento Amazon Prime, c’è pure l’accesso a centinaia di eBook grazie a ‘Prime Reading‘ e, per quel che riguarda gli acquisti online, ci sono da sfruttare le consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti, ed in 2-3 giorni su molti altri milioni. Dopo i 30 giorni di prova si può decidere di annullare il servizio o aderire al costo che attualmente è pari a 4,99 euro al mese con possibilità di disdetta in qualsiasi momento.