Laptop Microsoft Surface Pro in offerta, grande velocità ed autonomia

Laptop Microsoft Surface Pro in offerta, grande velocità ed autonomia

maggio 24, 2018 0 Di tgtnews

Al prezzo di 869 euro, anziché 1.169 euro, la Microsoft attualmente propone il laptop Surface Pro a forte sconto con tanto di supporto telefonico e reso senza problemi fino a 30 giorni. A darne notizia, attraverso il proprio sito Internet, è stata proprio la società di Redmond nel sottolineare in particolare come il Surface Pro, con il processore di nuova generazione Intel Core i5, e ben 4GB di memoria RAM, spicca per essere un laptop eccezionale e versatile. Basti pensare che il Surface Pro della Microsoft ha l’avvio e la ripresa che è la più rapida di sempre rispetto ai precedenti laptop della Microsoft, così come la batteria, con fino a 13,5 ore di autonomia, garantisce all’utente il top della produttività senza problemi per tutta la giornata con una sola ricarica.

Il nuovo Surface Pro, con la Surface Pen, e con la cover con tasti signature che sono due accessori opzionali, e che quindi vanno acquistati separatamente, in termini di risparmio energetico e di dissipazione del calore ha il raffreddamento ibrido che è stato migliorato sul modello i7, ed anche un nuovo sistema di raffreddamento senza ventola. In più, sul nuovo Surface ci sono attualmente due offerte riscattabili che, nello specifico, sono rappresentate da 1 TB di spazio di archiviazione su cloud e dal piano di prova, per una durata pari a tre mesi senza costi aggiuntivi, per Adobe Creative Cloud Photography.

Al Surface Pro in offerta, per quel che riguarda i software Microsoft, è possibile abbinare Office 365 Personal che, attualmente, con abbonamento avente durata annuale, e senza rinnovo automatico, si può a sua volta acquistare a sconto, ovverosia a soli 49 euro anziché 69 euro. Compatibile con Windows 7, e versioni successive, e con MAC OS X 10.10, Office 365 Personal è la suite di Microsoft per la produttività che include le versioni installate dei seguenti programmi: Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote, più Publisher ed Access solo per personal computer.

Con Microsoft Surface Pro, e con Office 365 Personal presente sul laptop, l’utente può accedere ai migliori programmi per l’uso personale a fronte non solo di aggiornamenti esclusivi e di nuove funzionalità, ma anche dell’assistenza Microsoft tramite chat o con il telefono senza l’applicazione di alcun costo aggiuntivo. L’acquisto del laptop è consigliato a chi da un lato vuole una mobilità senza compromessi, e dall’altro non vuole mai rinunciare a potenza e prestazioni straordinarie.